Ma non è necessario creare un forum di FS2!Il nostro problema è semplicemente quello di postare le campagne.
Se uno di noi riesce a creare una sua homepage,basterà mandare le missioni a lui(o lei) in modo da avere un link da dare agli utenti HLP.
la mia campagna,l'ho già detto,conta 30+ missioni ma è tutta roba grossa(nel senso che si tratta di pezzi fondamentali della trama,non di semplici missioni di intermezzo)anche come originalità.Ho creato ad esempio una missione,chiamata "Decisions" dove dall'abitacolo del caccia si compiono decisioni che andranno ad influenzare la trama(per l'esattezza si può entrare nella ribellione di turno,SLA nel mio caso,con conseguenti missioni contro la GTVA).Avendo già provato campagne del calibro si SAH,Inferno,Homesick,Solar Wars ecc. posso dire che per il momento non vi è nulla di simile!
Ora sto combattendo con la voglia di rompere il monitor....con L'SCP i cannoni rallentano il gioco in modo vertiginoso!
Vedrò di mettere un'antemprima della campagna qui su HLP.
Ricordo a tutti che sono disponibile ad aiutare nella creazione di nuove campagne,di provarle e di dare consultazione(ragazzi se avete creato solo così poche missioni da soli credo che vi serva il mio aiuto!).Eh sì con l'estate c'è tempo per far devastare l'Universo!
L'indirizzo e-mail corretto è
[email protected] ,prima ho sbagliato a scriverlo.Aspetto le vostre mail!